venerdì 25 luglio 2008

Le fontiere del web

Nell immensità del web le frontiere sono solo viruali, come le nostre barriere mentali. Quandi si parla di limiti limitazioni e privazioni della libertà , si deve cercare di comprendere che internet nel 2008, non è luogo di limitazioni di nessun genere.
Provate a scrivere qualsiasi parola nel motore di ricerca e vi accorgerete di cosa parlo. Bisogna ammettere però che a volta la libertà dÀ alla testa e crea dei brutti aborti. Particolarmente per quello che riguarda il sesso. Certo non si può vietare di mangiare la merda di pisciarsi in faccia o di fare queste cose disgustose. Però porca troia , ci sono cose orribili, tipo quelle gang che si radunano per sborrare addosso ad una tipa che molto spesso è una volontaria.
Veramente quando vedo certe cose (per errore ci si capita a volte) mi viene un sentimento di rabbia mista a schifo ed incredulità. Che ci siano uomini così volgari e schifosi non ne avevo dubbi ma nn pensavo che a delle ragazze potesse piacere farsi spermare in faccia e ovunque da 20-3o uomini che nn hanno mai visto prima.
Sono scazzato anche per questo il mondo è una merda e la gente è anche peggio!

Di Pietro sulle Leggi vergogna Luglio 2008


Girls of Penthouse go wild! pt. 1


Grillo Alla cassazione Intervista


Lowrider Girls


Berlusconi Merda davanti casa.


Pittsburgh Slim - Girls Kiss Girls

Nessun commento: